Prepara la tua Fiat a ripartire con il ritmo giusto

DiGiuseppe Bruno

Prepara la tua Fiat a ripartire con il ritmo giusto

Igienizzazione auto, cambio gomme, controllo batteria, controllo freni e ammortizzatori sono interventi fondamentali dopo uno stop prolungato, che puoi eseguire in tutte le Rete di Assistenza Fiat in totale sicurezza.

Inizia igienizzando correttamente la tua Fiat

Germi, funghi e batteri possono accumularsi all’interno del sistema di climatizzazione, rendendo malsana l’aria che respiri. Per questo motivo è importante igienizzare l’intero impianto di climatizzazione e sostituire il filtro abitacolo ad ogni tagliando, ogni 15.000 km o almeno una volta all’anno, soprattutto se hai bambini, anziani o soggetti allergici a bordo. Il trattamento può essere effettuato su ogni tipo di veicolo ed è consigliato anche per chi trasporta animali domestici.

Cosa comprende il trattamento

FILTRI ABITACOLO PRIME

Gli allergeni di piccole dimensioni riescono spesso a eludere i filtri abitacolo tradizionali, penetrando nell’auto e provocando reazioni allergiche. Grazie a uno speciale trattamento biologico ai polifenoli, i filtri abitacolo della linea Mopar® Prime riescono a neutralizzare fino al 96% di allergeni, assorbire gas nocivi e polveri sottili (PM 2.5) e bloccare la crescita di muffe e batteri per più del 98%. In questo modo, possiamo assicurare una protezione efficace e completa per tutte le persone a bordo.

 

Info sull'autore

Giuseppe Bruno administrator

Paga le tue fatture direttamente sul nostro sito attraverso il circuito sicuro Paypal


Richiesta preventivo o informazioni

Inserisci la tua e-mail
Inserisci il tuo numero di telefono